Sudafrica: il regime ha il più alto numero di ministri del mondo PDF Stampa E-mail
Domenica 07 Novembre 2010 15:52

Notizia di South African Uncensored News (Censorbugbear Reports)

Jacob Zuma and Pieter MulderL’impero che regna sulle nazioni della Africa del sud ha il più alto numero di ministri del mondo, in rapporto alla popolazione. Adesso conta 68 tra ministri e vice-ministri per 47 milioni di residenti (di diverse nazionalità) – in confronto ai 15 ministri degli USA che hanno 300 milioni di residenti, o ai 38 della Nigeria per 150 milioni di abitanti.
Ogni ministro del governo guadagna almeno 1 milione di Rand all’anno, i vice-ministri circa 800.000 Rand … senza contare gli ulteriori benefici, come l’alloggio gratuito negli hotel, l’autista, limousine corazzate, possibilità di viaggiare gratis e un esercito di domestici, guardie e poliziotti a proteggere loro e loro famiglie allargate.
I ministri e i vice-ministri del regime capitalista-comunista che regna sulle nazioni dell’Africa del sud sono prevalentemente neri, ma non solo. Tra i non-neri figurano anche alcuni afrikaner collaborazionisti. Il più famoso di questi è il dott. Pieter Mulder del Vryheidsfront Plus (VF+), vice-ministro dell’agricoltura.