Croce dell’Africa del sud (Fondazione) PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Novembre 2010 15:35

Croce a Balmoral

Dal sito internet della Suiderkruis Afrika (“Croce dell’Africa del sud” - di Willem Ratte)

La nostra struttura
L’organizzazione è composta da un membro fondatore e tre fiduciari. Operiamo con il nome registrato di “SCA/SKA TRUST”, che significa “Croce dell’Africa del sud Trust”. [Fondazione]. Abbiamo un conto con lo stesso nome in una banca sudafricana.

La nostra missione
Dire la verità sull’Africa del sud sotto la Croce del sud: per il passato, presente, futuro.

La nostra lotta
Siamo indipendenti e sfacciatamente espliciti, rispetto a tutte le vacche sacre delle politica, e chiediamo risoluti la libertà e l’indipendenza per ogni singolo popolo e nazione. Chiamiamo le cose con il loro nome e rifiutiamo, con disprezzo, le scuse ridicole in merito al genocidio strisciante, la brutalità, la discriminazione, l’incompetenza e la corruzione del cosiddetto Continente Nero.

Il testo che segue è stato tratto da una pagina della vecchia edizione del sito “Southern Cross Africa” (“Croce dell’Africa del sud”)

[…] Abbiamo un disperato bisogno che il mondo guardi e ascolti la nostra causa e la nostra richiesta di giustizia. La nostra è una giusta casa, per salvare una moribonda Africa del sud, per salvare le sue tribù e le sue nazioni, le sue risorse naturali e le sue splendide bellezze, dalla corruzione comunista. Per questo invitiamo tutte le persone pensati a non lasciarsi indurre in errore dalla propaganda politicamente corretta che ricorda l’era sovietica, ma di osservare la dura realtà che vivono tutti i popoli dell’Africa meridionale. Vorremmo collaborare con tutte le nazioni del mondo, per resistere alla cultura delle distruzione e della corruzione, contro gli attuali regimi del Grande Fratello.

Croce dell'Africa del sud