Volksvergadering 2010 (Nampo Park, 8-10 ottobre) PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Ottobre 2010 13:33

Volksvergadering 2010. Nampo Park, 8-10 ottobre

Tra l’8 e il 10 ottobre 2010 a Nampo Park, vicino Bothaville nello Stato Libero di Orange, si è tenuto un incontro organizzato dal Geloftevolk Koördineringskomitee (GKK, Comitato Coordinatore del Popolo del Voto – legato al Comitato per la Teocrazia). In tale incontro è stata presentata ed esaminata la Relazione del Comitato per la Teocrazia, ordinata nel 2009.
All’incontro hanno partecipato anche: Gustav Muller dei Suidlanders; Frans Jooste del Kommandokorps; e il dott. Lets Pretorius.
L’assemblea si è costituita con la convinzione che l’unico modo di cambiare le cose e restituire la libertà alla nazione Boera è di fare la volontà del Padre celeste. Ribellarsi contro il governo sarebbe ribellarsi alla Sua volontà.
Frans Jooste ha invitato la gente a mobilitarsi contro gli attacchi volti a sterminare i bianchi (e in particolare i boeri) in Africa del sud. E così forse, un giorno, potranno mobilitarsi nella lotta per l’indipendenza.
L’incontro ha deluso molti. La partecipazione è stata al di sotto delle aspettative e ha registrato una forte presenza di sostenitori del cosiddetto “Vero Israele”, in disaccordo con alcune tesi sostenute dal Comitato per la Teocrazia.
L’assemblea, come stabilito, ha nominato delle commissioni per continuare a sviluppare il suo progetto.

Volksvergadering 2010. Nampo Park, 8-10 ottobre