Distruggi lo Spirito di UBUNTU... - La Bibbia riscritta PDF Stampa E-mail

 

Libro: Distruggi lo Spirito di UBUNTU, disse il padrone bianco cristiano
Sommario

La Bibbia riscritta per controllare le masse

La Bibbia riscritta dai padroni bianchi per controllare le masse.

Per questo la Bibbia, il libro più dedicato razzialmente di tutti i tempi, è stata tradotto in tutte le lingue indigene africane. Il testo originale della Bibbia era stato scritto SOLO per la razza bianca adamitica, così come sarà dimostrato al lettore.

Questi malvagi manipolatori bianchi riscrissero la Bibbia passaggio su passaggio al fine di creare una religione non-razzista di amore-per-tutte-le-razze, in cui costringere gli africani come cristiani.

Questi bianchi manipolatori arrivarono al punto di ospitare gli dei dell'uomo nero nelle loro Bibbie tradotte! Ricordiamoci bene del fatto che TUTTI gli studiosi bianchi di teologia nelle lingue semite, ebraico, aramaico e greco, per cui sanno perfettamente che all'uomo nero è stato mentito. Loro hanno una approfondita conoscenza della lingua semita, tanto da mostrare i loro titoli universitari in tali lingue.

Com'è possibile che l'uomo nero non abbia mai compreso che è stato privato dei suoi spiriti ancestrali di UBUNTU per una apparente religione di amore, ma il cui punto fondamentale e che si tratta di una religione destinata ad una sola razza.

Al lettore proveremo la veridicità di questo concetto, esaminando il testo originale della Bibbia, che non è mai stato presentato all'uomo nero comune, per paura di rappresaglie. Se l'uomo nero dovesse mai conoscere la VERITA', loro, le chiese cristiane controllate dai giudei cesserebbero immediatamente di esistere.

Le organizzazioni segrete e razziste che hanno favorito e finanziato quest'intera operazione nel corso dei secoli, non hanno mai cambiato i loro obbiettivi. L'organizzazione bianca razzista, dietro il controllo delle popolazioni indigene nel loro “commonwealth delle nazioni” è la Massoneria britannica, che ha il proprio quartier generale a Londra. Ogni missionario britannico era un membro di questa organizzazione segreta. Il potere esercitato da questa organizzazione in Sudafrica ancor oggi è più forte che mai.

Fino a ad un paio di anni fa a nessun non-bianco era permesso entrare nei ranghi della Massoneria, ma con il rilascio di Nelson Mandela, questi ferventi razzisti hanno dovuto prendere anche alcuni neri, come Mandela stesso e altri politici neri e burattini religiosi del regime bianco di Londra. Chi sono, non è facile scoprirlo. La segretezza della Massoneria è incredibile. Specifiche azioni dei singoli possono suggerire che sono stati incorporati dalla massoneria. Le azioni di Bishop Tutu, già capo della Chiesa Anglicana, ci portano ad avere ragionevoli sospetti su di lui. Comunque, la maggior parte dei proseliti neri e coloured della massoneria bianca si troverebbero nel settore finanziario. Tutti i direttori e funzionari governativi sono i primi sospettati. Questo gioco di manipolazione massonica è stato giocato troppo spesso in passato. Anche i boeri furono vittime di questi manipolatori opportunisti nel 1910, dopo la loro sconfitta. Gli afrikaner avevano promesso di condividere parte del piano, ma non hanno mai condiviso tutto il piano. Hanno condiviso quello dei giudei e dei britannici.

Questi segreti della Massoneria, vecchi di secoli, vennero presi completamente a cuore dall'Afrikaanse Broederbond [Fratellanza] quando gli afrikaner andarono al potere. Gli afrikaner però si fecero prendere la mano, quando introdussero formalmente la politica dell'Apartheid nel 1948. Ma quello non era l'obbiettivo dei burattinai seduti a Londra, che dirottarono questa politica fondata sull'apartheid, separazione razziale, facendo tornare il tutto sul sentiero originario, con l'omicidio di un leader afrikaner, Hendrik Verwoerd e piazzando tre loro tirapiedi, John Vorster, PW Botha e FW de Klerk.

L'uomo nero era così ossessionato dal potere politico, che non ha mai compreso che il suo VERO potere, lo spirito ancestrale di UBUNTU, era stato distrutto dai suoi stessi leader religiosi neri, burattini ben pagati dei teologi bianchi massoni.

Indietro - Sommario - Avanti