Distruggi lo Spirito di UBUNTU... - Origine PDF Stampa E-mail

 

Libro: Distruggi lo Spirito di UBUNTU, disse il padrone bianco cristiano
Sommario

Origine

Abbiamo deciso di scrivere questo libro per provarvi, una volta per tutte, che voi come neri, così come le persone di sangue misto (bianchi e neri) siete vittime del più astuto e bizzarro complotto, ideato dai bianchi giudei e dai bianchi cristiani, per manipolarvi e controllarvi a mezzo della cosiddetta “religione cristiana,” una religione responsabile di molte delle più sanguinose guerre razziali e pulizie etniche del mondo.

Noi vi proveremo, rivelandovi scioccanti dettagli nelle originali lingue bibliche, ebraico, aramaico e greco, di come la Bibbia ci insegni che la separazione razziale doveva essere mantenuta con la forza e che tutte le razze, non solo di carnagione chiara [bianca], dovevano essere estirpate dalla faccia della terra.

Noi vi proveremo che i “Dieci Comandamenti” sono così chiaramente riferiti ad una sola razza, che ogni democrazia liberale dovrebbe impedire di leggerli.

Noi vi dimostreremo che questo complotto, finalizzato a controllare tutte “le razze inferiori non-bianche” sulla terra, è iniziato subito dopo l'omicidio del solo Cristo, Yehowshua in ebraico, poi rinominato Gesù da questi sanguinari, smaniosi di potere, bianchi, manipolatori razzisti.

Loro mandarono un assassino purosangue giudeo, di nome Saul, che cambiò il suo nome in Paolo per nascondere il suo passato, e “creò” effettivamente la religione cristiana, basata sulla falsa “dottrina – dell'amore per tutti” che sarebbe stata usata in futuro per controllare tutti gli esseri umani sulla terra. La PRIMA congregazione di razze diverse fu creata da lui stesso e da tre ministri di diversa origine razziale – (Atti 13:1).

Fino a quel momento, la religione Israelita era SOLO per membri della razza bianca e portata solo alle dodici tribù di Israele, da nessun altro che Yehowshua, il Redentore di Israele, mandato da Suo Padre, soltanto ai Suoi. Egli venne nel Nome di Suo Padre e insegnò chiaramente ai Suoi seguaci di NON predicare a nessun altro popolo sulla terra – (Matteo 15:24).

La "Dogter van Sion", composta esclusivamente da membri del Boerevolk, è un'organizzazione fondamentalista religiosa, di credenti in Yahweh, il Dio di Israele, come Egli si è rivelato al Suo popolo nel Vecchio Testamento. Noi crediamo anche che questo Dio sia lo stesso Dio del Nuovo Testamento, nato nella carne, venuto come essere umano per redimere il Suo popolo dal peccato, sconfiggendo Satana. In accordo con tutte le scritture originali, Egli venne per redimere il Suo popolo, gli israeliti, che tradizionalmente erano membri della razza bianca.

Fate attenzione al fatto che un israelita non è un giudeo. Abrahamo non era un giudeo, perché se fosse stato un giudeo, suo figlio Ismaele, il padre della nazione araba, dovrebbe essere anch'esso un giudeo. Per cui gli arabi dovrebbero essere giudei!!

Questo non è ovviamente vero. I giudei non sono i figli di Abrahamo. Secondo le parole del nostro salvatore, Yehowshua, loro sono direttamente figli del diavolo, come scritto in:

Giovanni 8:4: “Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna.” Loro sono i figli di Satana.

Secondo lo scrittore giudeo, Arthur Koesstler, nel suo libro, “The thirteenth Tribe,” i giudei non sono affatto imparentati con le dodici tribù d'Israele, ma sono una razza nata da vari incroci, composta da khazari, askenaziti e sangue sefardita.

Yehowshua, il salvatore di Israele chiama i giudei “figli del diavolo e bugiardi”. La Sua affermazione è corretta al cento per cento.

Intendiamo dimostrarvi che siete stati ingannati da questi uomini malvagi nel modo più aberrante. Loro hanno distorto e falsificato i sacri documenti originali a tal punto che la versione moderna del cristianesimo, oggi presentata ai poveri ignari cristiani coloured e neri, è una totale invenzione.

Qualcuno potrebbe dire: “accidenti, mi sento al sicuro con il cristianesimo, è giusto per me,” ma per  l'uomo nero seduto in una chiesa cristiana che preferisce essere totalmente informato e che crede nella verità, questa palese distorsione della realtà, finalizzata a controllarlo e manipolarlo, dev'essere accuratamente esaminata.

La "Dogter van Sion" crede nel Padre Onnipotente, che ha mandato questo SUO Figlio a questo pianeta, per sconfiggere Satana, una volta potente arcangelo che fu espulso dai celi per l'imperdonabile peccato di adulterazione (aver mescolato sangue celeste con sangue terreno) – (Giuda 6-7).

Noi crediamo nel SUO santo Spirito (lo Spirito separato come vi dimostreremo più avanti) che è stato dato SOLO al SUO popolo eletto, gli israeliti del Vecchio Testamento.

Indietro - Sommario - Avanti