Distruggi lo Spirito di UBUNTU... - Preludio PDF Stampa E-mail

 

Libro: Distruggi lo Spirito di UBUNTU, disse il padrone bianco cristiano
Sommario

Preludio

I fatti scioccanti che stanno per esservi rivelati in questo libro non vogliono promuovere tensioni razziali o sentimenti negativi tra gruppi religiosi e razziali. Questi fatti, elencati in un linguaggio chiaro e semplice, vogliono informare l'uomo nero d'Africa dell'incredibile beffa di cui è stato vittima da parte di una banda di bianchi segretamente razzisti, presentatisi come cristiani caritatevoli.

Questi cosiddetti cristiani caritatevoli controllano ancora le vaste ricchezze minerali del continente africano. Controllano ancora l'economia d'Africa. Sono i poteri nascosti che controllano i governi e che non lasciano che niente e nessuno interferisca con il loro piano generale finalizzato a controllare il mondo intero.

In questo piano generale dei cristiani bianchi la cosiddetta religione cristiana è stata introdotta come espediente per controllare più efficacemente le grandi masse di persone tradizionalmente orgogliose e indipendenti. Dando alle masse un credo comune, e assicurandosi che questo fosse non violento ma orientato all'amore, hanno creato uno dei più efficaci sistemi di controllo di tutti i tempi per il genere umano.

L'autore di questo libro ha un solo principio: la verità e NIENT'ALTRO che la verità.

Le bugie non possono non essere contrastate, specialmente se queste bugie servono a degradare ciò che il Padre Celeste ha destinato SOLO ai Suoi sacri figli separati con specifiche istruzioni e NON a generalizzare l'insieme di regole date a loro sul monte Sinai, approssimativamente tremilacinquecento anni fa.

Quando la degradazione della dottrina della separazione di Yahweh viene falsificata e stravolta, per essere destinata a tutti, al fine di manipolare milioni di persone in tutto il mondo per scopi puramente finanziari, qualcuno deve parlare.

Il troppo è troppo!

Indietro - Sommario - Avanti