Volkstaat.org a Ritorno a Camelot 2011 PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Luglio 2011 08:45

“Volkstaat.org” è stato invitato a tenere un piccolo spazio sulla nazione boera al 5° Ritorno a Camelot, storica iniziativa dell’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads (VFS), rivolta a tutte le diverse realtà che si definiscono “nazionaliste”. L’appuntamento, che si ripete periodicamente dal 1991, è ormai un importante momento d’incontro, a livello italiano ed europeo.
L’invito del VFS è il primo (e per ora unico) ricevuto da “Volkstaat.org”. Oggigiorno, contrariamente da ciò che fu in passato, il nazionalismo boero,  differentemente da altri (come ad esempio il tibetano e l’irlandese), non gode di grande popolarità, probabilmente perché non conforme alla dottrina capitalista-comunista del “politicamente corretto”. Ma ogni nazione (vera) ha diritto all’indipendenza; anche quelle che hanno uno spirito e una cultura a noi incomprensibile.
Chi (di qualsiasi credo sia) vuole dare spazio alle ragioni dell’indipendentismo boero, non ha che da invitarci. Oggi, “Volkstaat.org” ringrazia il VFS, e conferma la propria presenza al 5° Ritorno a Camelot, al fine di promuovere la causa indipendentista boera.
La quinta edizione di “Ritorno a Camelot” si terrà il 2-3-4 settembre 2011. Il disegno sotto è stato realizzato dal VFS.

Ritorno a Camelot, 2-3-4 settembre 2011