Cos’è la Dogter van Sion? Intervista a Günther Jurgens PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Luglio 2011 16:20

Dogter van Sion

“Volkstaat” intervista Günther Jurgens

Cos’è la “Dogter van Sion” [in italiano: “Figlia di Sion”], Günther?

Per anni sono stato in varie chiese, ma ho sempre sentito che “mancava” qualcosa, dopo anni di ricerca ho trovato quello che mancava, comprendendo chi sono io, e chi sei TU, uomo bianco.

Vorrei iniziare dicendo che la parola “church” [“chiesa” in inglese, ndr] deriva dal greco e significa “Maga Circe”, che trasformava gli uomini in porci. Per cui io non vado in chiesa, io ODIO la chiesa. Noi siamo una setta, onoriamo il Sabato, leggiamo e OBBEDIAMO a quello che dice la Bibbia, un fatto fondamentale ignorato dalle altre chiese, le altre “razze” NON sono della nostra stessa specie, esse non sono state create dallo stesso Elohim che ha fatto noi, la pura razza bianca. E’ chiaramente scritto che il sesto giorno, gli Elohim (PLURALE) fecero l’uomo E la donna, poi venne il settimo giorno, allora JaHWeH Elohim vide che non c’era nessuno a lavorare la terra, allora JaHWeH Elohim fece Adamo e lo mise nell’Eden, Adamo è arrivato solo 6.000 anni fa. E la storia ci mostra che l’agricoltura è iniziata… 6000 anni fa, mentre le altre razze c’erano già.
Loro NON hanno il nostro stesso Creatore. Noi NON siamo uguali a loro, né gli somigliamo. L’accoppiamento con loro è un atto abominevole.

Prendi la tua Bibbia e leggi GENESI 1 e 2.

Noi FACCIAMO quello che dice la Bibbia. Questa è la differenza principale.
Noi non odiamo le creature del sesto giorno; ah e non dimenticare, il nome reale di Gesù è JaHWeHShua  o JaHShua, che è JaHWeH incarnato.
In altri termini, Gesù è DIO. Ecco perché amo la Dogter van Sion.