Perché un registro popolare, perché la VVK? - Marietjie Smuts PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Marzo 2011 18:32

Nuovo Ordine Mondiale

22 novembre 2010.

Perché il certificato di nascita, è un documento d’identità, necessario per dar via la tua proprietà!

Le Repubbliche boere appartengono ancora ai boeri – ma se pubblicamente i boeri vi rinunceranno, partecipando in massa ad elezioni come un tutt’uno con la cosiddetta nazione afrikaner, creata dall’Afrikanerbond [Afrikaner Broederbond. Ndr], parte integrate del Nuovo Ordine Mondiale, o ancora peggio, chiamandosi “afrikaner boeri” – allora noi perderemo ogni diritto sulla nostra proprietà! E chi è alla guida di questa nazione, sarà capace di firmare la rinuncia ai nostri diritti, per sempre! Irrimediabilmente!!!!!!

Lasciatemi fare un esempio!!!!!

L’Irlanda, il leggendario popolo ribelle che non si inchinava ad alcun re straniero, è stata comprata dal Nuovo Ordine Mondiale, senza possibilità di ritorno – hanno venduto tutti i loro diritti, costretti in ginocchio… […]

Sì, si firmerà per perdere la propria libertà – come se la banca vi portasse via l’abitazione in caso di fallimento. Lo sapete che il WWF (sì, il cosiddetto fondo per la fauna selvatica) possiede quasi tutta l’Africa? E che il WWF è del gruppo Bilderberg? Allora a chi pensate appartenga realmente tutta l’Africa? Il FMI [Fondo Monetario Internazionale, ndr] è un’altra loro facciata. Vi danno soldi, se voi gli date tutto come garanzia. Sanno che non potrete dargli quello vi chiedono, così sorridono sapendo come andrà a finire…
Adesso sapete perché i boeri devono essere eliminati – fino all’ultimo!
Perché le nostre Repubbliche non sono ancora andate al diavolo, perché il diavolo non ha ancora diritto di proprietà su di loro – non finché saremo ancora vivi e potremo rivendicare il nostro essere boeri! Ma una volta che ci definiremo afrikaner, e il diavolo è il creatore degli afrikaner, noi saremo ufficialmente sua proprietà…!
La VVK è impegnata per tutto il paese a registrare “un volk afrikaner”, che sia legalmente autorizzato a vedere i nostri beni giuridicamente, perché il nostro popolo è stato fuorviato, da quel nido di vipere intriganti che è l’Afrikanerbond, ad affidargli il potere… Lo stanno facendo legalmente, attraverso un inganno, dichiarando d’essere afrikaner e non boeri, per l’abbandono e per l’assenza dei boeri come nazione – perché ritenendo di non esistere più, o di essere un tutt’uno con gli afrikaner, stanno dando via il loro diritto naturale!
Sì, la VVK è un piatto di lenticchie!!!!!! [Riferimento alla vendita della primogenitura, di Esaù a Giacobbe, per un piatto di lenticchie. Ndr]
E il mio cuore piange perché il mio popolo ancora una volta sarà preso in giro, per aver riposto fiducia nelle persone sbagliate… Politicanti… Lupi travestiti da agnelli…

Sì, abbiamo “bisogno” di un registro… Per cosa? Perché la registrazione sarà usata come documento d’identità dei boeri – o nuovi afrikaner – o peggio della nazione nuova nazione bastarda “afrikaner boera”. Tutto per rubare ciò che ci appartiene!